G-8X9FB2YCC0

Programmi

Milly Carlucci stravolge Ballando con le Stelle: un nuovo giudice e il “sì” di Iva Zanicchi

Milly Carlucci è già all’opera per la futura edizione di Ballando e pensa a giudici e ballerini

Pubblicato

su

Milly Carlucci rivoluziona la nuova stagione di Ballando con le Stelle e chiama Iva Zanicchi

Iva Zanicchi scende in pista e si mette alla prova barattando il canto con il ballo al fianco di Milly Carlucci in quel di Ballando con le Stelle. Questo sembra filtrare dalle ultime notizie che circolano sui settimanali: dopo tanti corteggiamenti, Milly Carlucci sarebbe riuscita a strappare il “” all’Aquila di Ligonchio.

Iva Zanicchi come stella a Ballando, ma non solo

Milly Carlucci sembra essere riuscita già a coronare un suo piccolo sogno nel cassetto relativo alla futura edizione di Ballando con le Stelle. Pare infatti che l’amata conduttrice Rai sia già all’opera, pensando e ripensando al cast del programma. Ballando con le Stelle avrà inizio il prossimo 8 ottobre 2022, ed è già tempo di pensare a ballerini, per una serata o per una stagione. Anche se mancano mesi all’inizio del programma, si infittiscono le voci dietro le quinte di Ballando e Dandolo sulle pagine di Oggi rivela un’anticipazione-bomba.

Milly Carlucci allarga la giuria: arriva Giancarlo Magalli?

Pare infatti che Milly Carlucci abbia intenzione di riunire un cast stellare per davvero e che sarebbe riuscita dopo tanto tempo a strappare un a Iva Zanicchi. L’Aquila di Ligonchio, tornata già in pista con la sua meravigliosa voce al Festival di Sanremo, sarebbe infatti pronta a cimentarsi in pista tra passi di danza e lustrini. Ma Iva Zanicchi non sarebbe l’unica novità del momento. Sempre la Carlucci avrebbe in mente di allargare la giuria, mettendo mano ad un copione rimasto invariato per anni. Alla squadra composta canonicamente da Guillermo Mariotto, Caroline Smith, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni sembra sia da aggiungersi la presenza di Giancarlo Magalli. Lo stesso Magalli aveva confessato a Nuovo Tv di essere stato corteggiato dalla Carlucci: “Non vorrei rubare il posto a nessuno, mi piacerebbe essere un giurato aggiuntivo“.

Ballando con le Stelle: il giallo “Samuel Peron”

Anche quest’anno si agita però un presunto giallo dietro le quinte dello show del sabato sera di Rai1. Dopo l’addio di Raimondo Todaro, passato a Mediaset al fianco di Maria De Filippi, sembra che Milly Carlucci stia rischiando di perdere anche un altro professionista, Samuel Peron.

Exit mobile version