TV e SPETTACOLO
Milly Carlucci, stop alle polemiche su Ballando: “Nessuno è pilotato”
Milly Carlucci non può più tacere ora che è in ballo c’è la credibilità di Ballando con le Stelle
Milly Carlucci, a rischio la credibilità di Ballando con le Stelle: le ultime parole della conduttrice
L’ultima parola dopo tutte le polemiche su Ballando con le Stelle sarà quella di Milly Carlucci? È improbabile ma fatto sta che la conduttrice, dopo settimane di smentite e di liti a distanza che toccano da vicino proprio la credibilità del suo show di Rai, ha voluto rompere di nuovo il silenzio.
Luisella Costamagna, Mariotto e Lucarelli: continua la polemica ben oltre la fine dello show
Milly Carlucci non poteva certo pensare di tacere a lungo vista la situazione. Da una parte ci sono i suoi giurati, dall’altra la credibilità del suo show di Rai1. Ballando con le Stelle è a rischio e il problema sono le polemiche a margine. Selvaggia Lucarelli non tace e di certo non si trattiene dall’esternare i suoi dubbi sullo show dopo un’edizione che ha definito essere stata umanamente terribile. Dall’altra parte ci sono Guillermo Mariotto, la vincitrice Luisella Costamagna: il clima non gioca più a favore degli ascolti tv e chi rischia di pagarne di più le conseguenza è proprio Milly Carlucci.
L’ultima parola di Milly Carlucci su Ballando con le Stelle: “I giurati non hanno l’auricolare”
Così, intervistata da Nuovo Tv, Milly Carlucci cerca di mettere un punto alle polemiche salvando e tutelando quel che della Rai ha da tutelare: Ballando con le Stelle. Non possono le faide interne avere ripercussioni su uno dei cavalli di battaglia della Rai, e la Carlucci lo sa. Così, dopo un ultimo atto che ha visto Selvaggia Lucarelli avanzare dubbi su eventi “pilotati” o presunti tali, la Carlucci interviene a fugare dubbi: “Il fatto che nascano discussioni all’interno della giuria dimostra soltanto quanto tutti e 5 i giurati siano liberi di esprimere il loro pensiero senza filtri“. La gira così la Carlucci, inneggiando alla verità per coprire tante altre verità nascoste. “Avete notato che non hanno l’auricolare come in tanti altri talent? – suggerisce poi la conduttrice – Nessuno può pilotarli. Li abbiamo voluti tutti e 5 per la loro forte personalità e perché dicano sempre quello che realmente pensano“.
Entrando poi nel merito specifico di quello che la Lucarelli ha detto tanto su questa edizione ma soprattutto sulla vittoria della Costamagna, la Carlucci sembra voler volare alto. “Selvaggia ha contestato la giustizia del sistema di ripescaggio [..]. Ecco, è la sua opinione e la rispetto“.