G-8X9FB2YCC0

Programmi

Milly Carlucci, polemiche sul cast di Ballando ma lei tuona: “Non mi faccia ridere”

Milly Carlucci non ci sta seda le polemiche sul cast di Ballando con le Stelle sul nascere

Pubblicato

su

Milly Carlucci azzera le polemiche sul cast di Ballando con le Stelle 2022

Il cast della futura edizione di Ballando con le Stelle 2022 ha fatto discutere fin da subito, sin da quando è stato reso noto in maniera ufficiale: tanti i nomi “rinfacciati”, per un motivo o per un altro, a Milly Carlucci che però prende le distanze da tutte le polemiche. Da quella sull’attore no-vax Enrico Montesano a quelle sul fidanzato di Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli. Milly Carlucci non sta al gioco, e seda tutto sul nascere.

Da Montesano al fidanzato della Lucarelli: le polemiche sul cast

Milly Carlucci più carica ed emozionata che mai, parlando apertamente al settimanale DiPiù, ha voluto spazzare via ogni polemica cercando di azzerare le critiche già sul nascere, specie quelle relative alla scelta del futuro cast di Ballando con le Stelle. Tanti i nomi che hanno fatto subito discutere, su tutti quello di Enrico Montesano. Dichiaratamente no-vax, spesso al centro delle polemiche per le sue teorie e le sue affermazioni durante la pandemia, la Carlucci non vuole sentirne parlare: “Glielo dico subito senza giri di parole – ha dichiarato la Carlucci al settimanale – io di queste cose non mi occupo, io mi occupo di fare spettacolo, il resto lo lascio fuori dalla porta. Sono una grande ammiratrice di Enrico Montesano, per me è una pietra miliare della cultura italiana“.

Nessuno smacco a Maria De Filippi: “Non mi faccia ridere”

Nessuna polemica è ben accetta nemmeno sul discusso nome di Lorenzo Biagiarelli, chef ma soprattutto fidanzato di Selvaggia Lucarelli, confermata come giudice di Ballando con le Stelle. “Avrei potuto forse non fare giudicare a lei le esibizioni del suo compagno, ma meglio di no – ha spiegato la Carlucci – Ma le pare che Selvaggia possa fare sconti? Ho voluto io Lorenzo perché ho imparato a conoscerlo dietro le quinte e ho scoperto un animo da vero artista“. Ancor meno polemiche quando bisogna parlare poi di Marta Flavi: qualcuno infatti accusa la Carlucci di aver voluto a tutti i costi l’ex moglie di Maurizio Costanzo solo per fare uno “sgarbo” alla De Filippi: “Non mi faccia ridere – ha commentato la conduttrice – Questo no. Marta è una concorrente speciale. Ha una grazia, un’eleganza innata incredibile“.

Exit mobile version