G-8X9FB2YCC0

Programmi

Milly Carlucci, parla la sorella Anna: “Ballando? Un clima di grande serenità”

La sorella della nota conduttrice Rai ha anche parlato del caso Montesano

Pubblicato

su

Anna, la sorella di Milly Carlucci: com’è Ballando con le Stelle dietro le quinte

Anna Carlucci, nonché sorella della più nota Milly (conduttrice di Ballando con le Stelle, e non solo) in un’intervista per Today, ha parlato del dietro le quinte dello show condotto dalla sorella. Sì, perché lei, Anna, è l’attuale coordinatrice delle pagine social di Ballando con le stelle, dunque è molto vicina al mondo che ha voluto descrivere.

“Le liti tra i giudici non sono una novità, li ho sempre visti discutere”

Anna Carlucci ha provato ad offrire uno spaccato di verità su Ballando con le Stelle oggi. In questa attuale edizione del programma capitanato dalla sorella Milly, infatti, ci sono già stati diversi pesanti litigi. Il primo insulto di Iva Zanicchi a Selvaggia Lucarelli, ad esempio, ma anche l’ultima sparata di Mariotto contro la stessa giudice, nonché la Lucarelli, nel momento in cui le ha dato letteralmente della scimmia.

Insomma, un’edizione dagli ascolti record sì, ma molto turbolenta. Niente però che sia un’eccessiva novità, stando a quanto ha affermato Anna. “Il clima è di grande serenità. Le liti tra i giudici non sono una novità, li ho sempre visti discutere e andare d’accordo. Voglio anche precisare che a differenza delle edizioni estere di Ballando con le stelle da noi il giurato dice quello che vuole e se ne assume la responsabilità a 360 gradi“. 

Il commento sul caso Montesano

Infine, Anna Carlucci ha commentato il caso forse più chiacchierato di questa edizione di Ballando con le Stelle: il caso Montesano e la maglietta della Xª MAS. Queste le parole della sorella di Milly: “Sulla faccenda di Enrico dico che in qualsiasi contesto, ad ogni persona accusata di qualcosa, viene data la possibilità di parlare. Credo che almeno sarebbe giusto concederlo“.

Exit mobile version