G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Milly Carlucci: “Ha già promesso un repertorio di barzellette”, le parole su Iva Zanicchi

Le prime parole su Il Cantante Mascherato, e la presenza della Zanicchi

Pubblicato

su

Milly Carlucci e Iva Zanicchi: coppia vincente anche a Il Cantante Mascherato

Ci sarà anche Iva Zanicchi a Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci (qui le prime indiscrezioni sulla nuova edizione). La conduttrice di Ballando con le Stelle non poteva proprio privarsi del suo asso nella manica, che tanto ha funzionato nel programma di ballo. Funzionato, e non, ovviamente: c’è stato infatti qualcuno (ad esempio, Selvaggia Lucarelli) che ha attaccato molto duramente la Zanicchi. Soprattutto in riferimento alle sue battute e barzellette, non sempre proprio pulitissime.

Il lato ironico del programma è salvo con Iva

É stata Milly Carlucci a parlare di Iva Zanicchi a Il Cantante Mascherato, per il settimanale Vero. La conduttrice ha spiegato come la componente ironica non sarebbe potuta mancare, e chi meglio dell'”Aquila di Ligonchio”, poteva svolgere questo compito? Le barzellette della Zanicchi, più nello specifico, hanno fatto ridere e divertire il pubblico. Sempre al limite del dicibile, ma sempre descrittive della realtà in cui viviamo, la cantante ha mostrato un grande attaccamento al proprio tempo.

Come non coinvolgerla dopo il suo successo a Ballando con le Stelle? Iva è una sempre sul pezzo e, da cantante professionista, è una grande esperta di voci”. E fin qua, tutto bene. Insomma, scegliere Iva Zanicchi, nonché uno dei pezzi più importanti della musica pop italiana, ovviamente ha un senso. Ma non solo competenza musicale, anche intraprendenza personale.Ha già promesso un repertorio di barzellette adatte alla prima serata del sabato sera“. Insomma, al pubblico non resta altro che aspettare e valutare da sé.

Exit mobile version