G-8X9FB2YCC0

Programmi

Milly Carlucci fatta a pezzi dal giornalista: “Chiedo scusa a Barbara d’Urso”

Il critico demolisce Ballando con le Stelle e trascina nell’Ade anche Milly Carlucci

Pubblicato

su

Ballando con le Stelle e Milly Carlucci: la critica distruttiva del volto di Tv Talk

Milly Carlucci viene fatta a pezzi insieme al suo programma, Ballando con le Stelle, del tutto disintegrato dal critico televisivo e giornalista Riccardo Bocca. Parliamo di uno dei critici più attivi del panorama italiano, volto anche del programma Tv Talk. Già reduce da sprezzanti critiche nei confronti del GF Vip 7, ora il giornalista si abbatte sul programma di Rai1 senza alcuna pietà.

Bocca all’attacco di Ballando con le Stelle e Milly Carlucci

C’è qualcosa di Ballando con le Stelle che a Riccardo Bocca non piace affatto ed è la svolta “trash” del programma. Il riferimento è a quanto accaduto nel programma della Carlucci proprio in quest’ultimo anno che si è acuito ulteriormente in queste ultime puntate andate in onda. Liti tra giurati e concorrenti, tra giurati e giurati: polemiche sterili, talvolta volgari, più sceniche che producenti e che hanno avuto la meglio sullo show stesso. Un programma che, come ricorda Bocca, si è sempre distinto per la serietà della competizione, per l’alto livello dello spettacolo, per il suo modo di intrattenere senza dover necessariamente avere derive scomode. Un bel prodotto che sembra però aver venduto l’anima all’Auditel.

“Chiedo scusa a Barbara d’Urso”

Parla di decomposizione Bocca quando fa riferimento a Ballando con le Stelle in una diretta Facebook, bocciando questo nuovo show del tutto dedito a scontri, parolacce e bagarre. Roba vista e rivista, peraltro già proprio in tv. “In passato aveva una sua decenza, una sua leggerezza, un suo garbo che passava attraverso il gioco, attraverso l’ironia e l’autoironia. – queste le parole di Bocca – Ora è diventato, con un’operazione completamente sbagliata che dona ascolti ma uccide il format, una rissa tra giuria e concorrenti, di cui non solo non si sente bisogno ma proprio non si capisce l’interesse“.

Ma c’è di più perché Bocca non si limita all’analisi ma chiede anche scusa a Barbara d’Urso, un modo ironico per prendere a martellate ancor più la Carlucci: “Devo chiedere scusa a Barbara d’Urso. Signora Barbara scusi perché pensavo che i suoi programmi fossero i peggiori insieme a quelli di Maria De Filippi. Adesso invece anche Ballando con le Stelle sta cercando di arrivare ai vostri stessi livelli, se non peggio“.

Exit mobile version