G-8X9FB2YCC0

Programmi

Milly Carlucci fa bis: Ballando con le Stelle sbarca al pomeriggio

Milly Carlucci grande promossa di mamma Rai: Ballando con le Stelle si prende anche il pomeriggio di Rai1

Pubblicato

su

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci regina della Rai: la promozione

Un bel giro di boa per Milly Carlucci che ad appena 1 mese dall’inizio di questa (sfortunata) edizione di Ballando con le Stelle viene promossa dalla Rai conquistando così anche il pomeriggio di Rai1, e non più solo la prima serata del sabato.

Milly Carlucci promossa a pieni voti: Ballando con le Stelle si prende anche il pomeriggio

Promossa a pieni voti Milly Carlucci al timone di Ballando con le Stelle 2022. Edizione fortunata agli ascolti tv (è ancora testa a testa con Tu Sì Que Vales) e molto sfortunata sul fronte infortuni. Come ormai risaputo, Gabriel Garko dovrà operarsi a causa di un tendine rotto e resta a rischio Luisella Costamagna, infortunata ad una caviglia. Tuttavia, lo show impavido va avanti senza paura e senza temere confronti. Giurati presenti, concorrenti spavaldi e ospiti d’eccezione: la prossima ballerina per una notte di sabato 5 novembre sarà nientemeno che Wanda Nara. Ma c’è di più.

Ballando on the Road: che cos’è, come funziona e quando va in onda

La Rai sarebbe molto contenta di Milly Carlucci e pronta ad affidarle anche il pomeriggio oltre alla già sua prima serata del sabato sera. Una vera e propria promozione che fa sì che Ballando con le Stelle di fatto approdi anche nella realtà pomeridiana della Rai. Non si tratterà ovviamente della classica edizione, sempre in onda il sabato sera, ma di Ballando on the Road, uno spin-off non vip. Entrando nel dettaglio, Ballando on the Road è la versione itinerante del format, una sorta di audizione di città in città che premia i ballerini più talentuosi che potranno ambire ad un posto in prima serata. Ovviamente si parla di personalità non vip: il primo appuntamento in tv con Ballando con the Road è fissato sabato pomeriggio 5 novembre alle ore 14.

Exit mobile version