G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Milly Carlucci di nuovo contro Maria De Filippi: “Ognuno spera di fare meglio”

Ritorna lo storico scontro televisivo tra Milly Carlucci e Maria De Filippi: la rivalità del sabato sera

Pubblicato

su

Milly Carlucci pronta per la solita sfida del sabato sera contro Maria De Filippi

Con domani sera a tutti gli effetti si entra nel vivo della stagione autunnale con il ritorno di una vecchia “rivalità”, che sembra però esistere solamente per chi ne parla: quella tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. Mentre la regina di Mediaset ha già inaugurato la stagione 1 mese fa, Milly Carlucci tornerà in tv domani sera, sabato 8 ottobre, con la prima e nuova puntata di Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle: sabato 8 ottobre la prima puntata

Sabato 8 ottobre è il giorno X per Ballando con le Stelle, un programma che nonostante il tempo e gli anni promette ancora di stupire il pubblico con un cast a dir poco stellare. Paola Barale, Gabriel Garko, Iva Zanicchi, Lorenzo Biagiarelli e ancora Montesano, l’ex moglie di Maurizio Costanzo: Milly Carlucci mette insieme una squadra che soddisfa tutti i gusti del pubblico, e si pregusta lo spettacolo e il successo. Intervistata da BubinoBlog.it, così la Carlucci rompe il silenzio prima della partenza e ci tiene a parlare di Maria De Filippi, una collega e non un’antagonista.

Carlucci e De Filippi, nessuna rivalità: “Ho grande stima di lei”

Con il ritorno in tv di Ballando con le Stelle si inaugura anche la stagione della rivalità agli ascolti tv tra il programma di Rai1 e il solito Tu Sì Que Vales, la solita Milly Carlucci del sabato sera contro la De Filippi. Ci tiene però la Carlucci a sfatare un mito: “ C’è una rivalità che riguarda più i blog e i giornali che noi. Poi è chiaro ognuno spera di fare meglio che può e di appassionare il pubblico. Mi sembra che finora ci siamo riuscite entrambe”.

Aria molto distesa e rilassata da parte della Carlucci, certa che il suo successo o quello della collega non avrà ripercussioni su un prodotto quando valido: “Ho grande stima di lei e credo che la concorrenza faccia bene. Il discorso quello ha vinto e quello ha perso è talmente idiota che ormai non interessa più a nessuno. Il successo di uno non toglie quello dell’altro“.

Exit mobile version