G-8X9FB2YCC0

Programmi

Milly Carlucci di nuovo contro la De Filippi: “Me lo ha chiesto la Rai”

Milly Carlucci si scontrerà di nuovo contro Maria De Filippi, ma non per sua personale scelta

Pubblicato

su

Milly Carlucci di nuovo contro la De Filippi: sarà Cantante Mascherato vs Amici

Milly Carlucci si chiama fuori da gossip che si spendono puntualmente sulla sua presunta o reale rivalità con Maria De Filippi: proprio a marzo 2023, con il ritorno in scena de Il Cantante Mascherato 4, la Carlucci si scontrerà ancora una volta con Amici di Maria De Filippi, ma non sarebbe stata affatto una sua scelta.

Amici contro il Cantante Mascherato: la futura sfida del sabato sera

Lo sa perfettamente che la presunta rivalità con la De Filippi ha sempre fatto bene agli ascolti tv, tanto a lei sulla Rai tanto alla De Filippi su Mediaset. Una rivalità più sulla carta che reale visto che tutte e due le conduttrici l’hanno sempre negata. Eppure si trovano sempre schierate l’una contro l’altra ma, interpellata da Nuovo, la Carlucci nega sia stata questa una sua scelta.

Milly Carlucci nega la rivalità con Maria De Filippi: “Me lo ha chiesto la Rai”

A decidere di schierare il Cantante Mascherato contro Amici non sono certo stata io“, ha dichiarato la Carlucci. Parole che lasciano intendere che a volerle l’una contro l’altra siano i piani alti, forti del fatto che la loro contrapposizione faccia bene ai rispettivi show. “Lo ha chiesto la rete, è stata la Rai in verità“, ha poi ammesso senza problemi la Carlucci. In tutto questo, rimane forte l’attesa per il Cantante Mascherato 4 che tornerà in tv di sabato sera il prossimo 18 marzo.

Programma che non vanterà più la presenza di Arisa e nemmeno di Caterina Balivo, ma che non spaventa affatto la Carlucci. “Amici è una trasmissione davvero forte e non facile da contrastare – ha confessato la conduttrice Rai – Sarà una bella sfida televisiva, staremo a vedere. Ci tengo a ribadire che questo scontro a livello televisivo con Maria non nasconde altro“.

Exit mobile version