G-8X9FB2YCC0

Programmi

Milly Carlucci a caccia di giudici per Il Cantante Mascherato: la conduttrice punta Christian De Sica

La conduttrice pare abbia già fatto la sua scelta

Pubblicato

su

Milly Carlucci in cerca di giudici per Il Cantante Mascherato: spunta il nome di Christian De Sica

Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci starebbe puntando a Christian De Sica in qualità di giudice. L’attore e comico potrebbe avere l’onore di essere quello corteggiato dalla conduttrice del programma in Rai: almeno questo è quello che dicono le indiscrezioni, nello specifico lanciate da Dagospia. Poco però si sa dei primi esiti di questo corteggiamento, e se soprattutto tali lusinghe andranno in porto o meno. Sicuramente il nome di De Sica è pesante e può essere molto interessante capire come riuscirà a districarsi nel continuo crearsi di dinamiche del programma condotto dalla Carlucci.

Il Cantante Mascherato e i nuovi giudici: tutte le indiscrezioni

Il Cantante Mascherato, De Sica o meno come giudice, andrà in onda di sabato (presumibilmente a partire da sabato 18 marzo 2023) e dunque dovrà scontrarsi con uno dei programmi più amati e seguiti tra quelli firmati Maria De Filippi: Amici. Uno scontro a cui la Carlucci si è detta pronta, anche in termini di risultati agli ascolti, pur sapendo che sarà dura. Forse la conduttrice è così sicura di sé perché sa di poter raccogliere, almeno tra i giudici, personalità interessanti che possono attirare più pubblico dalla propria parte.

De Sica, Facchinetti, Insinna e Zanicchi: il quartetto delle meraviglie

Se la presenza di De Sica verrà confermata, andrebbe ad affiancarsi a quelle di Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. Non è poi da escludere la presenza di Iva Zanicchi, proprio in qualità di giudice a Il Cantante Mascherato, dopo la sua partecipazione tutt’altro che fallimentare a Ballando con le Stelle. Anche la presenza di Iva rimane – a questo punto – ancora un’incognita per i telespettatori appassionati del programma targati Rai. Dunque, tutte indiscrezioni che dovranno essere confermate o smentite ufficialmente.

Exit mobile version