G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Millie Bobby Brown, “Voglio interpretare Britney Spears”: la risposta

Millie Bobby Brown è affascinata a tal punto dalla vita di Britney Spears da volerla interpretare in un film

Pubblicato

su

Millie Bobby Brown e il sogno nel cassetto

Millie Bobby Brown è stata di recente ospite al Drew Barrymore Show dove ha parlato delle sue esperienze passate e dei suoi progetti per il futuro. In questa occasione ha anche svelato un sogno che tiene nel cassetto da quando ha intrapreso la sua carriera attoriale (iniziata con la serie tv C’era una volta nel Paese delle Meraviglie ed esplosa con il ruolo di Eleven in Stranger Things).

Millie Bobby Brown su Britney Spears: “La sua storia mi tocca particolarmente”

C’è un personaggio che Millie Bobby Brown vuole interpretare: Britney Spears. Lo ha confessato ai microfoni del Drew Barrymore Show: “Vorrei interpretare una persona reale e penso, che per me, Britney sarebbe perfetta. Sente con la cantante una grande affinità: “Credo che la sua storia mi tocchi particolarmente. Sono cresciuta guardando i suoi video, guardando le sue interviste quando era più giovane“. Ha anche espresso turbamento e preoccupazione per la salute mentale della Reginetta del Pop, così come tutti i fan di vecchia data: “Quando le rivedo mi rendo conto della confusione nelle sue parole e non la conosco, ma quando cerco le sue foto sento che potrei raccontare la sua storia nel modo giusto“.

La reazione di Britney Spears al film sulla sua vita

La risposta di Britney Spears non si è fatta attendere ed è arrivata tramite un post su Instagram accompagnato da una lunga didascalia. “Buone notizie, buone notizie!! Respiro ancora“, ha esordito. Ha poi continuato scrivendo: “Ho sentito di persone che vogliono fare film sulla mia vita, amica non sono morta! Anche se è chiaro che mi avrebbero preferita morta“. Insomma, la Spears non è sembrata così entusiasta dell’idea. Ma chissà, con Britney niente è mai sicuro.

Exit mobile version