NEWS
Miley Cyrus, la bomba sui Grammy: “Puoi comprarli”
Premiazione farlocca? La cantante non ha dubbi: i premi sono in vendita
Miley Cyrus non vince e attacca i Grammy: le parole della star americana
Miley Cyrus contro il sistema. La cantante statunitense ha rilasciato alcune dichiarazioni sui Grammy e altri riconoscimenti del mondo dello spettacolo destinate a lasciare il segno. Intervenuta in una trasmissione radio, la star ha infatti dichiarato che i premi sono “in vendita”, pertanto non certo una certificazione sul valore effettivo degli artisti.
Grammy e stella a Hollywood, parla Miley Cyrus: “Puoi comprarli entrambi…”
Il 3 aprile si è tenuta l’edizione 2022 della cerimonia di premiazione dei Grammy Awards, che premiano la migliore musica USA e internazionale. A secco di vittorie, Miley Cyrus si è scagliata contro il sistema, come aveva già fatto in passato.
Nel 2021 infatti, aveva condiviso un articolo dedicato ai più grandi artisti mai premiati ai Grammy, esprimendo la consolazione per i mancati successi personali con la frase: “In buona compagnia”.
Invidia o vittima del sistema?
Oggi Miley colpisce in maniera più dura. Alla domanda “è più importante ricevere un Grammy o la stella sulla Wlak of Fame di Hollywood?”, la cantante ha risposto: “Sai…puoi comprarli entrambi”. Parole forti, che colpiscono al cuore due istituzioni del mondo dello spettacolo a stelle e strisce, che si trovano di fronte ad una nuova turbolenza dopo quanto avvenuto durante la cerimonia degli Oscar.
📹 | X: "It is more important to receive a Grammy and a star on the Walk Of Fame?"
— 𝖌𝖆𝖇 (@mcgiftz) March 15, 2021
Miley: "You can buy them both, you know."
X: "But it's not easy to buy a Grammy."
X: “Have you ever received one? I am surprised. You should have at least one! "
Miley: "I'm surprised too!" pic.twitter.com/Vee1WWQmw5