G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Milena Miconi crolla al GF Vip e minaccia l’abbandono: la regia censura

Milena Miconi crolla al GF Vip: cos’è successo nella notte, la regia censura

Pubblicato

su

Milena Miconi in crisi al GF Vip: il crollo il lacrime e la minaccia di abbandono

C’è un altro tassello mancante tra i video mostrati dagli autori del GF Vip 7 ed è il crollo, avvenuto nella notte, di Milena Miconi. La concorrente, entrata da pochissimo in Casa, sarebbe stata sorpresa da una crisi emotiva che l’ha portata al pianto nella notte fino a minacciare anche l’immediato abbandono del gioco.

La regia censura la crisi

Nervi tesi se non tesissimi nella Casa del GF Vip 7, anche per coloro che sono in gioco da pochissimi giorni. Il clima all’interno della Casa non è dei più natalizi: tanti scontri, tante litigate per nulla, malumori e antipatie stanno in qualche modo scrivendo la storia di queste lunghe giornate di reclusione. C’è chi ha le spalle larghe e si lascia scivolare addosso tutto e chi invece risente d’ogni colpo. Tra le più fragili emotivamente parlando, in questo momento, c’è la new entry Milena Miconi. La vippona ha avuto un evidente crollo psicologico nella notte, una crisi di pianto sulla quale è però calato il silenzio della regia.

Milena minaccia l’abbandono: intervengono gli autori del GF Vip

Tutto sarebbe avvenuto in cucina mentre Milena parlava con Wilma Goich e Antonino Spinalbese. Proprio nel parlare con altri concorrenti la Miconi si è sentita libera di sfogarsi, crollando in lacrime. Uno sfogo arrivato a pochi giorni dal suo ingresso e dovuto alla forte mancanza dei figli, ma non solo. “Non ce la faccio senza vederli, poi stare chiusa qua dentro, in questa situazione – si è sfogata – Io non c’entro proprio niente qua dentro. Non riesco ragazzi, ognuno è fatta a suo modo“. E ancora sempre la Miconi: “Io non riesco, non riesco. Sto impazzendo! Mi sento come un topo in gabbia“. Come sia finita non è dato saperlo dal momento che anche il pubblico sui social ha denunciato l’intervento della censura. La regia avrebbe staccato subito dopo una frase di Antonino. Spinalbese avrebbe fatto riferimento al contratto, facendo capire alla Miconi di poter abbandonare il gioco.

Exit mobile version