G-8X9FB2YCC0

Programmi

Milena Miconi a Verissimo: il rapporto con il fratello e il post GF Vip

L’ospitata dell’ex gieffina da Silvia Toffanin

Pubblicato

su

Milena Miconi ospite a Verissimo: l’intervista dell’ex gieffina

Milena Miconi, ospite a Verissimo di Silvia Toffanin, ha parlato del suo periodo post GF Vip, ma non solo. Anche tanta vita privata. Nello specifico l’ex gieffina ha spiegato il suo attuale rapporto con il fratello: nel passato i due si sono divisi ed hanno passato un periodo di lontananza.

“Ho affrontato periodi più complicati”

Milena Miconi a Verissimo si è aperta in primis sul suo periodo post GF Vip 7: “Tornare a casa dopo il GF è stato bellissimo, rientrare a casa dalla mia famiglia è stato meraviglioso. Avevo voglia di farmi conoscere, volevo provare un’esperienza nuova“. Ancora, ma sulla sua vita personale: “Ho lasciato casa a 21 anni e mi sono sposata. Conobbi quest’uomo, ci innamorammo e mi sentivo Cenerentola. Il matrimonio finì perché eravamo giovani, crescevamo in maniera diversa. Mi sentii sola, ero giovane e avevo bisogno di una persona che mi stesse accanto, che vivesse con me le emozioni dei 20 anni“.

Il rapporto con il fratello

Milena Miconi si è poi concentrata sul rapporto con il fratello, che nel passato ha subito degli scossoni. “Quando lasciai casa, si crearono delle incomprensioni con mio fratello Marco. Lo lasciai con mamma e papà, non credevo che per lui fosse importante la mia presenza. Lui non mi cercava, ci siamo allontanati“. Un rapporto che ad oggi sarebbe sanato, ma che ha visto delle difficoltà, nel tempo, generate sicuramente dalla difficoltà di potersi parlare con chiarezza nelle varie circostanze della vita.

Exit mobile version