Trend
“Milano ritiri l’Ambrogino d’Oro a Chiara Ferragni e Fedez”
L’appello che arriva dal Capogruppo di Fratelli d’Italia
L’istanza presentata al Comune di Milano dal Capogruppo di Fratelli d’Italia per ritirare l’Ambrogino d’Oro consegnato nel 2020 a Chiara Ferragni e Fedez
Sembra solamente essere il primo girone di un vero inferno quello che stanno vivendo i Ferragnez in coppia perché al centro dell’inchiesta c’è solo in primo piano Chiara Ferragni, basta però allargare l’inquadratura per vedervi coinvolto anche il marito Fedez: arriva ora da parte del capogruppo di Fratelli d’Italia Riccardo Truppo la richiesta tramite istanza al Comune di Milano di ritirare l’Ambrogino d’Oro assegnato proprio alla coppia nel 2020.
L’apice del successo dei Ferragnez può sicuramente misurarsi con la consegna dell’Ambrogino d’Oro di Milano, il momento in cui le istituzioni hanno riconosciuto con l’ambito titolo l’impegno sì ma anche e soprattutto il peso e il potere giocato dai Ferragnez in coppia in uno dei momenti più difficili dell’Italia, la pandemia di Covid. Alla luce però di quanto sta accadendo oggi di grave e che verrà affrontato nelle sedi opportune, c’è chi chiede che quel prestigioso Ambrogino venga ritirato, ripreso dalle mani di Chiara Ferragni e Fedez, non più così meritevoli.
“Premiati per attività di beneficenza. Le modalità lasciano non pochi dubbi”
A non ritenerli più meritevoli è il capogruppo di Fratelli d’Italia che si appella proprio al Comune di Milano: “Proporrò una mozione o un ordine del giorno per chiedere un ripensamento sull’Ambrogino d’Oro per Ferragni e Fedez. E chiederò un voto collettivo su questo – fa sapere Truppo, come riporta Fanpage – I due sono stati premiati per un’attività di beneficenza. Ora abbiamo visto modalità che lasciano non pochi dubbi“.