Programmi
Mila Suarez, il confessionale su Mirko Gancitano: “Lui è molto attratto”
Guai in vista per Guenda Goria?
Mila Suarez e Mirko Gancitano sempre più vicini?
Mila Suarez e Mirko Gancitano a La Pupa e il Secchione: cosa sta succedendo tra i due? La modella marocchina e il quasi sposo di Guenda Goria potrebbero essere più vicini di quanto dovrebbero. Già, proprio a La Pupa e il Secchione, era infatti intervenuta Guenda a “redarguire” il suo Mirko, sebbene gli insulti (“Mila tu sei una grande provocatrice“) siano stati riservati unicamente alla Suarez. Ma ora qualcosa è decisamente cambiato: vediamo cosa nei dettagli.
Mila Suarez ammette su Mirko Gancitano: “Cosa fa di notte”
A dare l’ennesima indiscrezione su quanto stia presumibilmente accadendo tra pupa e secchione, è stata ancora una volta Barbara D’Urso. Ma a Pomeriggio Cinque, svelando una piccola anticipazione: “Voi sapete che Mirko sta per sposarsi con Guenda Goria. Mila sta seducendo Mirko. Ma attenzione, perché lei sostiene che lui sia molto attratto.
Guenda non credo sarà molto felice di quello che sentiremo. Perché la pupa sostiene che Mirko mentre sono a letto, lui le prende la mano. Pare che la mattina lei si svegli con lui addosso che le tiene la mano”. Queste le chicche di gossip di Barbara, ma anche Mila – sempre come anticipazione – ha detto qualcosa in più. Ammettendo, addirittura, di sentirsi in difficoltà.
“Ho notato delle cose che mi mettono in difficoltà. Quando andiamo a dormire lui è vicino a me, si avvicina e mi prende la mano. Mi fa sentire in imbarazzo. Penso che io gli piaccia un bel po’. Noi donne certe cose le capiamo, anche dallo sguardo. Io ogni tanto guardo Mirko negli occhi e vedo i suoi occhiettini che luccicano sempre di più”. Chissà cosa ne pensa Guenda di tutto questo luccicare.