MUSICA
Mika duetta con la fan non vedente: il commovente video
È magia al concerto di Mika a Matera
Mika duetta con la fan non vedente a Matera: il video è pura emozione
Mika commuove il pubblico di Matera durante un suo concerto ma non lo fa da solo: il cantante chiama sul palco una sua grande fan non vedente e il duetto fa impazzire letteralmente la folla.
Un momento davvero commovente quello che ha condiviso il pubblico di Matera ai piedi del palco di Mika. Un momento magico quello che il cantante ha voluto condividere con i suoi fan regalando loro un’emozione unica. Tutto è accaduto all’improvviso ma probabilmente Mika aveva già in mente tutto. All’improvviso sul palco è arrivata una ragazza sul pubblico che, con la sua voce, ha rapito il cuore degli ascoltatori.
Il duetto sulle note di Stardust: è magia a Matera
Un duetto incredibile quello di Mika con la sua fan non vedente. Il pubblico ha capito subito che quello che stava per vivere era un momento raro, unico nel suo genere, ma certo è rimasto ugualmente stupito quando ha potuto sentire la voce della ragazza. Sulle note di Stardust così, Mika e la sua fan, hanno cantato insieme sul palco lasciando del tutto senza parole, ma con tanti brividi sulla pelle, i fan al di sotto.
Una voce incredibile quella della ragazza che ha dimostrato di avere una sensibilità artistica incredibile che, nonostante le difficoltà intrinseche, non le ha impedito di trovare intesa e complicità con il suo idolo. Idolo che, prima di lasciarsi andare al duetto, non ha peccato in eleganza andando a recuperare la sua giacca. “Aspettami qui un attimo – ha infatti dichiarato Mika – Non sono uno scemo, per cantare con qualcuno mi vesto“.