G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Micol silenzia Antonella: “Nulla da invidiare, mi sento una fi*a atomica”

Micol Incorvaia, secca risposta su Antonella Fiordelisi: “Invidia? Per niente, mi sento una fig* atomica”

Pubblicato

su

Micol Incorvaia allontana “l’invidia”: la stoccata ad Antonella Fiordelisi dopo l’uscita dal GF Vip

Micol Incorvaia oltre ad essere una finalista di questa edizione del GF Vip 7 è anche una delle concorrenti più felici a pochi giorni dall’eliminazione definitiva dal reality show di Antonella Fiordelisi: mai state amiche in Casa, Micol si è lasciata andare a pesanti dichiarazioni e provocazioni alle quali probabilmente la Fiordelisi risponderà sui social.

Nikita Pelizon stuzzica Micol in Casa

Non c’è mai stato buon sangue tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi. Spesso le due in Casa al GF Vip si sono affrontate apertamente, rimanendo due mondi separati sotto lo stesso tetto. Ora però Antonella non c’è più e qualcuno è molto felice della sua eliminazione. Non solo Oriana Marzoli, anche la stessa Micol poco dopo l’eliminazione di Antonella Fiordelisi aveva commentato felicemente l’esito del televoto in diretta su Canale5. Tuttavia di Antonella si continua a parlare in Casa ora che la sua presenza non è più un “problema”, e parlando con Nikita la Incorvaia si lascia andare ad esternazioni molto provocatorie.

Micol Incorvaia: la provocazione è per Antonella Fiordelisi dopo la sua eliminazione dal GF Vip

Non teme niente né nessuno Micol Incorvaia, forte anche del fatto di essere già una finalista di questa edizione. Parlando con Nikita di ciò che pensa di se stessa e del suo aspetto fisico, la risposta è parsa una frecciatina all’ex concorrente Antonella Fiordelisi. Nikita cerca di far riflettere Micol prendendo le parti di Antonella, ma la Incorvaia la gela: “Mai pensato che Antonella fosse una persona sicura, anzi è molto insicura. Per quanto riguarda la sicurezza – ha continuato la Incorvaia – non devo invidiare niente ad Antonella. Mi sento una fi*a atomica“.

Exit mobile version