G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Micol scrive una lettera al suo Edoardo: “Voglio condividere tutto insieme”, ma prima un test

Che cosa ha voluto dire l’ex gieffina al suo amore

Pubblicato

su

Micol scrive una lettera ad Edoardo: le parole dell’ex gieffina

Micol ha scritto una lettera al suo Edoardo, nella quale non parla solo del loro amore ma anche di una decisione particolare. Si parla di convivenza, un vero e proprio salto nella relazione, un passo in avanti. Non troppo tempo fa, infatti, l’ex gieffino si era detto pronto a tale salto: mancava solo la “conferma” da parte dell’altra metà.

“Quante volte ci siamo salutati in stazione o in aeroporto. Troppe volte”

Micol ha scritto una lettera ad Edoardo, pubblicata poi tra le pagine di DiPiù. Queste le parole dell’ex gieffina, inerenti al tema della convivenza. “Dodino mio, come ormai ti chiamo da circa sei mesi. Ho letto che mi chiedi di vivere con te. Proprio mentre eravamo insieme a casa tua a Roma è successo. E io ho avuto la certezza che anche per te è lo stesso: anche tu vuoi avermi sempre accanto”.

Ancora: “Quante volte ci siamo salutati in stazione o in aeroporto. Troppe volte. E nessuno dei due riesce più a reggere questa situazione. Per me non è difficile risponderti e dirti che sì, voglio stare con te. Voglio condividere tutto insieme e diventare a nostro modo una famiglia”.

Prima della convivenza, un test

Sembra essere tutto pronto alla convivenza tra Edoardo e Micol, ma questo è un passo importante che l’ex gieffina vuole ponderare nel migliore dei modi. Ci sarebbe un test da superare: quest’estate la coppia dovrebbe provare a convivere presso la casa dei genitori di lei, in Sicilia, per un mese. Se il tentativo andrà a buon fine, allora il passo si potrà compiere.

Exit mobile version