Connettiti con noi

GOSSIP

Micol Olivieri racconta le insicurezze adolescenziali: “Allo specchio vedevo un mostro”

L’attrice de “I Cesaroni” spiega il rapporto con il suo corpo in età giovanile

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Micol Olivieri

L’attrice si è confidata sul suo passato

“Mi guardavo allo specchio e vedevo un mostro”. Con queste parole Micol Olivieri, attrice protagonista della celebre e amata serie tv I Cesaroni, ha raccontato sui social network il difficile rapporto con il proprio corpo in età adolescenziale.

Questo sarebbe stato inoltre il motivo, oltre che di sofferenze intime, della sua scarsa propensione a farsi fotografare. A darle lo spunto per raccontare questo suo aspetto caratteriale è stata proprio una foto, mostratale da un’amica.

La confessione della protagonista de I Cesaroni

Qualche giorno fa una vecchia amica mi ha inviato questa foto ed è una foto che io non avevo mai visto, del periodo dell’adolescenza. Mi sono chiesta: ‘Perché ho così poche foto di quel periodo?’. Di un periodo comunque bello, sereno, spensierato“, ha raccontato Micol Olivieri.

L’attrice ha poi proseguito: “Mi sono ricordata che in realtà era un periodo in cui io non mi facevo mai fotografare, nonostante fossi sovraesposta, perché era il periodo in cui facevo I Cesaroni, io detestavo farmi fotografare, perché per me all’epoca esisteva solo l’acne. Anche per chi faceva il mio lavoro, non era possibile avere l’acne. Andava nascosta”.

Il messaggio di Micol Olivieri alle sue fan più giovani: “L’acne non è un difetto, ma una caratteristica”

Il difficile rapporto con l’acne le ha permesso però di avere oggi una maggiore e diversa consapevolezza: “Oggi mi guardo allo specchio e l’acne non c’è più, ma io non me ne sono proprio accorta, perché l’acne non ha determinato la mia persona. Perché l’acne non è un difetto, ma una caratteristica che abbiamo in tantissime. Forse un giorno scomparirà o forse rimarrà con voi tutta la vita. Ma l’acne non siete voi e voi non siete l’acne”, ha concluso, rivolgendo un messaggio importante alle sue giovani follower.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014