Connettiti con noi

Trend

Micol Olivieri contro la pubblicità sui sex toys: “Arrabbiata e delusa”

L’attrice resa celebre da “I Cesaroni” si sfoga contro lo spot

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Micol Olivieri

La ragazza si è lasciata andare senza freni sui social

Micol Olivieri, attrice resa famosissima dalla serie tv I Cesaroni, si è scagliata contro una pubblicità che ha fatto molto discutere nei giorni scorsi. Lo spot realizzato da Control per la festa della mamma, per promuovere alcuni sex toys ha scelto come slogan la seguente frase: “La mamma non si tocca. O forse sì”. Micol non ha gradito e si è lanciata in uno sfogo social: “Non so quante di noi vorrebbero come regalo in un giorno come la Festa della mamma un sex toys, da parte del compagno o addirittura dei propri figli…no mi dispiace sono un po’ antica…preferisco la cornicetta fatta con il das dei miei figli”.

“Perché rendere volgare tale tematica sacra?”

La rabbia è stata espressa nel dettaglio da Micol Olivieri: “Trovo che sia assolutamente sbagliato continuare a sessualizzare la donna perché in questo contesto la donna è ancora accostata al sesso poi è facile dire ‘Ah sì è nevrotica perché non fa sesso…’ ma perché devo godere il giorno della Festa della mamma? cosa centrano le due cose insieme? perché devo rendere volgare una tematica così sacra che è quella della maternità forse avremo dovuto prenderci un po’ di tempo per parlare della parità dei diritti, della tutela delle donne sul lavoro, della tutela delle donne in strada, ma ci siamo fermati ancora una volta sulla donna, che ha bisogno del sex toys per rilassarci, che gode utilizzando poi uno slogan: una donna non si tocca…ma ogni tanto…ve prego, non abbiamo bisogno di questo”.

Lo sfogo di Micol Olivieri nel giorno della festa della mamma

Dopo tale sfogo, espresso nei giorni scorsi, è arrivato ieri 14 maggio, un altro messaggio dal significato parzialmente misterioso: “Oggi è probabilmente la giornata più sbagliata per festeggiarmi, sono arrabbiata e delusa. Ma proprio oggi, voglio ricordare a tutte voi mamme che non è vero che non siete abbastanza, che gli errori si fanno, ma quello che conta è il cuore che mettete sempre in ogni gesto che fate. Che siete onnipresenti anche se non tutti lo vedono, che siete indispensabili anche se non ve lo dicono. Siete forti e fragili, perfette così, nell’imperfezione del mondo”. Non è chiaro se la mamma di Arya e Samuel e moglie di Christian Massella abbia avuto ancora del rancore verso la pubblicità Control o se sia successo altro nel frattempo, ma certo non è sembrato per lei essere stato un giorno da ricordare particolarmente.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014