G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Micol nel mirino di Patrizia Rossetti: “Quanto caz*o beve quella ragazzina?”

Patrizia ha avuto un’altra alleata contro Micol: Wilma Goich

Pubblicato

su

Micol Incorvaia ripresa dalla Rossetti: che cosa è successo al GF Vip

Sembra non ci sia una grande simpatia tra Micol Incorvaia e Patrizia Rossetti al GF Vip, anzi. Le due donne non parlano molto tra loro ed una festa delle ultime ore al reality ha fatto scoppiare un po’ di antipatia, forse repressa, nei giorni scorsi. Il pretesto dell’attacco è stato il vino ma Patrizia Rossetti non era sola a criticare Micol: con lei c’era anche un’altra concorrente, Wilma Goich. Insomma, il pubblico ha considerato le parole delle due donne, molte offensive nei confronti della ragazza da poco entrata al reality.

“Continua a chiedere una bottiglia, quanti caz*o di anni hai?”

Ha cominciato Patrizia, contro Micol: “Scusate, pettegolezzo: ma quanto caz*o beve quella ragazzina? Micol! Continua a chiedere una bottiglia, madonna ma quanti caz*o di anni hai? “. La regina delle televendite ha poi spostato il discorso su altro, dialogando sempre con Wilma Goich (ed altri pochi presenti): “Scusa, altro pettegolezzo: prima parlando con Daniele ho chiesto di mettere da parte una fettina di torta per me e per te. E voleva mettermi il caramello“.

Ad un certo punto Micol è andata lì e gli ha risposto con una cattiveria! Io gliel’ho fatto notare ‘Minc*ia ma rispondere un po’ con calma’.” A questo punto anche Wilma Goich ha detto la sua, proprio su Micol, usando una frase piuttosto infelice in verità, a commento di quanto detto da Patrizia fino a quel momento. “Ma io vorrei che si ubriacasse!”. Insomma, l’antipatia tra coinquilini è perfettamente comprensibile, sebbene la grande differenza d’età dovrebbe dimostrare una maggiore maturità.

Exit mobile version