Connettiti con noi

GOSSIP

Micol Incorvaia replica a Fiorello: “Non proprio buon gusto”

Fiorello fa ironia su Micol, e la Incorvaia risponde

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

micol incorvaia fiorello

Micol Incorvaia presa di mira da Fiorello: la replica dell’ex GF Vip 7

Prima della satira di Luciana Littizzetto nei confronti di Micol Incorvaia c’era stato a VivaRai2 il commento di Fiorello, decisamente più forte per certi versi: arriva ora la replica dell’ex concorrente del GF Vip 7.

Lo “sgarbo” del corriere

Micol Incorvaia si è fatta grasse risate con molta autoironia, ma fino a un certo punto. Per aver chiara la vicenda bisogna tornare indietro di qualche giorno. Aveva fatto chiacchierare molti una storia Instagram dell’ex vippona. Forse ancora abituata alla vita da reality show, Micol Incorvaia si era “lamentata” di un corriere. Il giovane sembra avesse infatti suonato al campanello per consegnarle un pacco alle 9:30 del mattino, quando Micol ancora dormiva costringendola a svegliarsi.

Micol Incorvaia replica all’ironia di Fiorello: “Non esattamente di buon gusto”

Così venduta la notizia, il commento da parte di molti è arrivato e non sempre gradevolmente. Proprio Fiorello infatti, commentando la “notizia” a VivaRai2, aveva speso parole certo non proprio leggere su di lei. “Non puoi svegliare una povera… che lavoro fa? Ex concorrente del GF Vip. Ma che vip è? – aveva dichiarato Fiorello in Rai – È sorella di un’altra Incorvaia che sta con il figlio di Eleonora Giorgi. Il vippismo parte da Eleonora Giorgi che si è sposata con Massimo Ciavarro, ha fatto un figlio che si è fidanzato con un’altra Incorvaia che è l’ex del cantante de Le Vibrazioni“. Insomma, ironia sì ma anche un giudizio. E proprio a questo sembra replicare Micol su Instagram

La replica sui social: “Disinformazione che può generare cattiveria”

Per quanto riguarda la satira che è stata fatta, ho riso anche io, per quanto alcune uscite non fossero esattamente di buon gusto“, ha commentato Micol. “Quello che mi ha fatto ridere di meno è stata la disinformazione e il modo in cui la disinformazione possa generare cattiveria – sempre l’ex GF VipCattiveria da parte di gente che non ha nulla a che fare con te, che non conosce la tua storia e che soprattutto non si documenta prima di prendersi la briga di insultarti“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014