GF VIP
Micol Incorvaia perde il controllo: “Ho fatto la pazza, mi devono ricoverare”
“Tutto per colpa di un idiota”: la concorrente è una furia contro Edoardo Tavassi
In Casa scoppia il delirio: Micol esplode di rabbia a causa di Edoardo
L’idillio tra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi è durato ben poco. La nuova coppia del GF VIP, che aveva immediatamente catturato le simpatie del pubblico, ha avuto infatti una accesissima lite nel corso dell’ultima notte. Tutto è nato da un piccolo gesto, di grande importanza però per Edoardo: Micol ha infatti deciso di non dormire con il fratello di Guendalina, ma con Giaele. La reazione del concorrente è stata decisa e ha scatenato un vero e proprio terremoto in Casa.
“Fuori di qui, per molto meno, io chiudo”
Arrabbiato per la decisione di Micol, Edoardo Tavassi ha scelto di sfogarsi con Antonella Fiordelisi, nota nemica della Incorvaia. “Io arrivo a un certo punto poi ti mando in c*lo. Fuori di qui, per molto meno io chiudo. Già l’altro giorno abbiamo discusso e sono dovuto andare io da lei a riparlare nonostante mi avesse offeso. Per la serie ‘scusami se mi sono offeso perché mi hai insultato’. Mo’ basta. Fuori ho mollato una alla prima scenata, io sono fatto così. Adesso poi questa cosa che non vuole dormire con me la dice lunga”. Queste le parole di Edoardo.
“Mi sta scoppiando il cuore”: la furia di Micol Incorvaia
Antonella ha commentato questa confessione criticando a sua volta Micol, che però, all’insaputa degli altri due, stava ascoltando tutto. Nascosta dietro a un muro, la Incorvaia ha avuto una crisi di nervi. La concorrente è letteralmente esplosa di rabbia: “Intanto chiamate qualcuno, mandatemi qualcosa perché mi sta scoppiando il cuore, ma proprio… Mi sta venendo un esaurimento nervoso. Ho fatto la pazza, mi devono ricoverare, mi sono messa a urlare e saltare“. Chiusa in confessionale, la ragazza ha urlato talmente forte che tutto ciò che ha detto è stato sentito dagli altri concorrenti.
“Non mi deve rivolgere più la parola”
“Tutto per colpa di un idiota. Si mette a parlare con quella che poi mi ride in faccia. Quella è una cretina. Esco, piuttosto me ne vado. Non mi deve più rivolgere parola. Quello va a sfogarsi con la prima cogl*ona che mi odia. Questo ha detto le cose che io gli ho svelato nel van, anche i miei discorsi con la psicologa! Questa è pure violazione della privacy”, ha poi continuato Micol.
La reazione di Edoardo alla crisi di Micol
Nonostante questo, la coppia ha trovato il modo di ricucire lo strappo. Edoardo, resosi conto della gravità di quanto accaduto, ha deciso di porgere le sue scuse a Micol. La ragazza le ha accettate e ha scelto così di tornare a dormire insieme a lui.