GOSSIP
Micol Incorvaia: “Non si tratta di un amore qualsiasi”, il rapporto con Edoardo Tavassi
Ne ha parlato la stessa ex gieffina, post GF Vip
Micol Incorvaia: il suo rapporto con Edoardo Tavassi post GF Vip
Micol Incorvaia ha parlato del suo rapporto con Edoardo Tavassi, all’indomani della fine del GF Vip condotto da Alfonso Signorini. Proprio negli ultimi giorni era stato l’ex gieffino a parlare della sua lei, ed ora pare che i ruoli si siano invertiti. I due si sono conosciuti al reality condotto da Alfonso Signorini, e da quel momento non si sono più lasciati. Arrivati alle ultime puntate del GF Vip, insieme, Micol ed Edoardo si sono dimostrati più uniti che mai. E ora, fuori dalla Casa più spiata d’Italia, sembra non essere cambiato proprio nulla: anzi, la magia di questo rapporto pare essere aumentata.
“Un sentimento fortissimo e travolgente”
Micol Incorvaia ha parlato del suo rapporto con Edoardo Tavassi, per il settimanale Mio. Queste le parole della sorella di Clizia: “Probabilmente era l’ultima delle cose che immaginavo sarebbe successa. Tra l’altro ho incontrato una persona che non credevo potesse esistere neppure fuori dalla Casa. Trovarla dentro è stato spiazzante. Soprattutto per me, perché faccio fatica ad innamorarmi“. Ancora: “Non si tratta di un amore qualsiasi ma di un sentimento fortissimo e travolgente per cui ne vale la pena. Ne sono certa. Penso sia stato l’incontro di due anime simili, con tantissime affinità caratteriale“.
Il rapporto tra i due ex gieffini
Ha proseguito Micol Incorvaia, sempre su Edoardo: “Molti interessi in comune e con la stessa ironica. Abbiamo la stessa percezione dei rapporti, dei valori, della famiglia, della vita. Guardiamo al mondo con gli stessi occhi e probabilmente è questo che ci lega. E poi ci piacciamo molto. Siamo semplicemente noi stessi“. Sembra proprio esserci un’affinità profonda tra i due.