G-8X9FB2YCC0

GF VIP

Micol Incorvaia intona “Faccetta nera” al GF Vip: chiesta la squalifica

Scoppia il caso “Faccetta Nera” al GF Vip: qualcuno la canticchia prima della puntata

Pubblicato

su

Micol Incorvaia, chiesta la squalifica: cos’è successo prima della puntata del GF Vip

Incredibile che sia successo ma c’è un video che in questo momento potrebbe mettere a serio rischio la partecipazione di Micol Incorvaia, da poco concorrente al GF Vip. Si parla di lei in puntata per gli scontri con Antonella Fiordelisi e non solo, ma si parla di lei soprattutto alla luce di un ossimoro, una grave leggerezza.

GF Vip 7, scandalo prima della puntata: nel mirino c’è un video

Ieri sera il GF Vip 7 si è portato a casa ottimi ascolti tv che non sono però stato sufficienti a battere la concorrenza di Rai1 con il finale della fiction Vincenzo Malinconico – Avvocato d’Insuccesso. Una battuta d’arresto a cui si aggiunge ora un’altra gravosa questione. Da ore circola infatti sui social, e in particolare su Twitter, un video che potrebbe costare l’immediata squalifica di Micol Incorvaia dal GF Vip 7.

Scoppia il caso “Faccetta nera”, chiesta la squalifica di Micol Incorvaia

Nel video sono presenti diversi concorrenti immortalati, come prevede il reality, all’interno della Casa del GF Vip. La situazione è precedente alla puntata andata in onda ieri sera e i concorrenti sono davanti agli specchi per trucco e parrucco in vista della serata. Le immagini sono le solite, ma è l’audio a finire a processo. Si sente infatti all’improvviso, tra una chiacchiera e l’altra, qualcuno che intona senza possibilità di fraintendere Faccetta Nera. Tra tutti i concorrenti presenti sembra che a intonarla sia stata proprio Micol Incorvaia, ora a processo sui social dove è stata chiesta la sua immediata squalifica. “Squalifica per Micol che canta Faccetta Nera, inno al fascismo, la più brutta pagina della Storia italiana. Pessimo messaggio per milioni di telespettatori. In Italia l’apologia di fascismo è reato. Fuori subito“, scrive un utente. C’è chi però dice che la voce non sia quella di Micol bensì di Sarah Altobello o persino di Antonella Fiordelisi.

Exit mobile version