Trend
Mick Jagger: a chi finirà il suo patrimonio musicale? Non ai figli
Il cantautore e musicista ha spiegato che cosa intende fare del suo patrimonio musicale
Mick Jagger e la questione del suo ingente patrimonio in musica
Mick Jagger ha un patrimonio più che ingente, in musica, che però – stando alle parole del musicista – non dovrebbe finire ai figli. “Non hanno bisogno di 500 milioni di dollari per vivere“, ha dichiarato lo stesso Jagger al Wall Street Journal.
Il musicista, infatti, avrebbe un’idea diversa: la beneficenza. Nello specifico si è parlato dei proventi della vendita del catalogo delle canzoni dei Rolling Stones dal 1971 in avanti. Si tratta, chiaramente, di una grande somma di denaro.
Le parole del musicista sulla questione
Mick Jagger, come anticipato sopra, ha parlato della destinazione del suo patrimonio in musica, con specifico riferimento ai proventi della vendita del catalogo delle canzoni dei Rolling Stones, dal 1971 in avanti. Il musicista invece di assicurare quell’eredità ai suoi 8 figli, ha pensato all’opzione beneficenza.
Insomma, non un modo – certamente – per buttare via tutto quel denaro. Il motivo l’ha svelato proprio Jagger: “Per fare del bene al mondo“. Il cantautore ha infine aggiunto una nota ironica: “L’unica cosa che significa la vendita di un catalogo è che stai diventando vecchio“. Insomma, le volontà di Jagger circa il suo patrimonio musicale sembrano essere molto chiare.