GOSSIP
Michelle Williams è incinta: l’attrice aspetta il terzo figlio
La star di Dawson’s Creek è di nuovo in dolce attesa

“Una gioia piena”: le parole di Michelle Williams sulla gravidanza
Michelle Williams è in attesa del terzo figlio, lieto evento che ha annunciato tramite la prestigiosa rivista Variety. L’attrice e il marito Thomas Kail diventeranno così nuovamente genitori, per la seconda volta insieme. Michelle ha infatti avuto anche Matilda, nata dalla relazione con Heath Ledger, scomparso nel 2008.
L’attrice racconta come è stato crescere un figlio durante la pandemia
La donna ha raccontato tutto il suo entusiasmo per la nuova gravidanza, arrivata a distanza di due anni dall’ultima, quella che ha portato alla nascita del piccolo Hart nel 2020. “È una gioia piena. Con il passare degli anni, ti domandi cosa ci sia ancora in serbo per te o cosa ti è ormai precluso. È emozionante scoprire che qualcosa che desideri ancora sia ancora alla tua portata. Ancora una volta. Io e la mia famiglia siamo consapevoli di avere questa buona fortuna. Crescere un neonato nel bel mezzo della pandemia è un promemoria che ti ricorda che la vita continua“, questo il racconto dell’attrice.
“Mia figlia Matilda cresciuta da Jeremy Strong”
Inevitabilmente, visto l’argomento trattato, Michelle Williams è tornata al periodo immediatamente successivo alla morte dell’ex compagno e padre di Matilda, Heath Ledger. La donna ha spiegato come a svolgere un ruolo determinante per la crescita della figlia sia stato l’attore Jeremy Strong: “Matilda non è cresciuta con suo padre, ma è cresciuta con il suo Jeremy. Jeremy era abbastanza serio da reggere il peso del cuore spezzato di una bambina e abbastanza sensibile da capire come avvicinarsi a lei attraverso il gioco, gli scherzi e le sciocchezze”.
