Programmi
Michelle Impossible, Pio e Amedeo: “Amici? Solo quando serviamo a te”, la frecciatina alla Hunziker in puntata
Il duo comico si è lasciato andare a commenti di ogni tipo, anche sulla conduttrice
Michelle Impossible: carico di ironia, e non solo, con Pio e Amedeo
Pio e Amedeo, ospite a Michelle Impossible delle ultime ore, si sono comportati semplicemente da Pio e Amedeo. Irriverenti, ironici e particolarmente in vena di frecciatine, anche. Pure nei confronti della conduttrice, Michelle Hunziker, che in qualche modo ha provato ad arginare la vitalità del duo comico, senza raggiungere risultati degni di nota.
“Ora serviamo a tappare i buchi, ecco perché ci hai chiamato”
Pio e Amedeo a Michelle Impossible sono stati accolti da un pubblico caloroso ed in attesa del duo comico più irriverente, e per questo simpatico, della tv. La Hunziker ha voluto elogiare Pio e Amedeo, ma il risultato non è stato decisamente quello sperato. “Diciamolo che dietro al vostro successo c’è tanto lavoro”, ha asserito la conduttrice. Immediata la replica del duo comico: “Michelle, ci svegliamo a mezzogiorno”. Insomma, il clima ha cominciato a scaldarsi, a suon di botta e risposta, tipici del duo, ma il peggio doveva ancora arrivare.
Ancora, la Hunziker ci ha riprovato: “No dai, loro dicono così ma sono meglio di quello che vedete”. “Ma che dici? Noi siamo seri, abbiamo avuto c*lo”, hanno replicato Pio e Amedeo. Poi, il peggio, quando Michelle ha asserito: “Noi siamo amici”. Il duo comico è esploso in quella che è sembrata un dura frecciatina: “Amici? Solo quando serviamo a te, non ci hai mai cagato. Ora serviamo a tappare i buchi, ecco perché ci hai chiamato. Alla festa di compleanno tua ci hai chiamato? No, e ci stavano cani e porci“. Insomma, pare ci siano dei “non detti” tra la Hunziker ed il duo comico.