GOSSIP
Michelle Hunziker torna in tv, ma Tomaso Trussardi esce a cena fuori
Michelle Hunziker torna in prima serata in tv, ma Tomaso Trussardi la evita del tutto
Michelle Hunziker torna in tv ma Tomaso Trussardi non la accende nemmeno
Mentre Michelle Hunziker dominava la prima serata di Canale5 al fianco dello storico ex Eros Ramazzotti e della figlia Aurora, l’ex compagno Tomaso Trussardi non era affatto davanti al televisore a godersi lo spettacolo: il retroscena svelato da The Pipol Gossip.
Michelle in tv con Eros e Aurora
L’ultima a parlare di Tomaso Trussardi era stata proprio Michelle Hunziker, intervistata dal Corriere della Sera poco prima del ritorno in prima serata con Michelle Impossible & Friends. Guardando al passato, alla sua storia d’amore ormai finita con Trussardi, la Hunziker ha spiegato: “È un grande dolore, ma siamo bravi, stiamo facendo il nostro percorso, ci vuole tempo“. Questa la confessione della Hunziker, a tutti gli effetti single dopo la fine dell’amore con Trussardi e svanita anche l’infatuazione per Angiolini.
Michelle Hunziker in tv, e Trussardi va a cena fuori
Quello che emerge però è un altro retroscena o meglio una semplice scelta portata avanti da Tomaso Trussardi. Pare infatti che l’imprenditore, pur consapevole del ritorno in tv dell’ex al fianco di Eros e Aurora, non abbia voluto rimanere a casa incollato davanti allo schermo della tv. Anzi. Pare che Trussardi abbia preferito mostrarsi a cena fuori con un amico in un ristorante di lusso, evitando di guardare in tv l’ex compagna brillare al fianco dello storico ex marito. Il gesto ovviamente non passa in sordina e per molti va inserito in una narrazione per la quale Trussardi avrebbe voluto mostrare al pubblico il suo totale disinteresse. Agli atti però, rimane semplicemente una scelta e niente più.