Connettiti con noi

GOSSIP

Michelle Hunziker sul divorzio da Trussardi: “Le mie figlie ne hanno sofferto”

Le parole della showgirl su un momento difficile della sua vita, e non solo per lei

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

michelle hunziker trussardi divorzio

Michelle Hunziker a cuore aperto sul divorzio da Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker ha parlato del recente divorzio da Tomaso Trussardi (nel 2022) svelando per la prima volta come le sue figlie – Sole e Celeste – hanno vissuto questo momento. Un periodo sicuramente difficile sicuramente in primis per le bambine ma anche per la showgirl e conduttrice che tanto aveva creduto, come certamente anche l’imprenditore, in questo rapporto di coppia. Ciò che è rimasto – e non è poco – è l’affetto reciproco e la voglia di esserci, di mettersi in gioco, per il bene dei figli in comune.

Hunziker-Trussardi è storia d’amore finita: ma non per le figlie

Michelle Hunziker ha divorziato da Tomaso Trussardi nel 2022, e la coppia al tempo aveva reso noto il fatto, con grande riservatezza. Queste invece le recenti parole della showgirl, per il settimanale F: “Dire che le mie figlie non hanno sofferto per la separazione sarebbe falso. Sono figlia di separati anche io e so bene che è un dolore immenso. Come so che non si smette mai di sperare, fino all’ultimo giorno della nostra vita, che mamma e papà tornino insieme“. La showgirl e conduttrice svizzera a questo punto ha fatto un esempio molto personale, e non poco doloroso. “Tanto che, se fosse ancora in vita mio papà, nonostante sappia benissimo che mia mamma ha fatto strabene a lasciarlo perché era alcolizzato, sognerei ancora che se lo riprendesse”.

“Per loro, il padre resta un principe”

Michelle Hunziker ha spiegato come ha gestito il divorzio da Trussardi, soprattutto in relazione alle sue figlie. L’obiettivo pare sia stato quello di non creare inutili asti, che avrebbero poi potuto danneggiare i rapporti. “Conta anche come ti separi. Le mie figlie le ho accompagnate, per tutte loro il padre resta un principe“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014