G-8X9FB2YCC0

Programmi

Michelle Hunziker, stop inaspettato: salta Michelle Impossible

Saltano i piani di Mediaset e anche quelli di Michelle Hunziker, ma la reazione non è la stessa

Pubblicato

su

Michelle Impossible: salta la partenza della Hunziker a settembre 2022

Niente partenza a settembre per Michelle Hunziker al timone del suo one woman show, Michelle Impossible. Mediaset, in sede di presentazione dei palinsesti a giugno, l’aveva annunciata in tv in prima serata a partire da settembre 2022, ma è evidente che non sia il momento migliore.

Michelle Hunziker in panchina all’improvviso: il cambio di Mediaset

A darne notizia e anticipazione è TvBlog. Stando a quanto riportato dalla fonte, Michelle Hunziker può non curarsi di eventuali ritardi o cancellazioni di voli dalla Sardegna perché non c’è più fretta di tornare. Pare infatti che Mediaset abbia dovuto mettere mano alla partenza del suo Michelle Impossible, programma da lei condotto in prima serata su Canale5 che doveva avere inizio a settembre 2022. Sembrava anche addirittura che la Hunziker avrebbe dovuto proprio inaugurare la stagione, ma così non sarà.

Michelle Impossible in onda nel 2023: il motivo?

Slitta la data di partenza di Michelle Impossible che non trova più spazio nel calendario di Canale5 a metà settembre. Il motivo? Ci sembra semplice e scontato: le elezioni politiche. E se fatica il GF Vip a trovare una data di inizio nonostante la sua forza mediatica, figuriamoci uno show più debole che rischia di essere bruciato senza nemmeno essere stato visto. Cambiano dunque i piano che vedono ora la data di partenza di Michelle Impossible spostata al 2023, senza sapere se si tratti però di inverno, primavera, estate o addirittura il prossimo autunno. TvBlog.it ipotizza possano esserci stati anche problemi di budget dietro al rinvio improvviso. Un così tanto “improvviso” che avrebbe causato non pochi malumori. (Ps. la chiamata di Mediaset è arrivata prima o dopo l‘avvistamento di Michelle e Aurora in farmacia?)

Exit mobile version