GOSSIP
Michelle Hunziker rompe il silenzio: la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi
A parlarne, per la prima volta, è la conduttrice
La Hunziker si lascia andare a un racconto intimo e personale sulla sua relazione
Michelle Hunziker, reduce dalla conduzione del programma Michelle Impossibile, ma anche dalle recenti critiche sulle sue vacanze alle Maldive e soprattutto dalla separazione con Tomaso Trussardi, ha deciso di parlare proprio di quest’ultimo momento della sua vita, condividendo il suo punto di vista e il suo pensiero a riguardo.
Michelle Hunziker: “Ci sono persone che sono importanti e lo rimarranno per sempre”
Michelle Hunziker ha parlato a Chi della sua recente rottura con Tomaso Trussardi. “Il concetto della favola – ha esordito la conduttrice svizzera – è che finisce con ‘vissero felici e contenti’, ma non ci dicono che cosa succede dopo: il tempo passa, le cose cambiano, ci si prende e ci si lascia. Ma ci sono persone che sono importanti e lo rimarranno per sempre“.
E in relazione all’ex marito, Tomaso Trussardi, ha affermato: “Voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo tanti anni, e cioè perdonare me e perdonare lui, non rivangare, ma capire che questo è il momento in cui siamo e dobbiamo affrontarlo con amore sia per le bambine sia per la persona che ho amato, difeso e rispettato e continuerò a farlo. Credo che le coppie genitoriali non si separino mai veramente e la nostra bravura sarà quella di salvare il bello per il bene delle bambine e anche per il nostro bene“.