G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Michelle Hunziker: “Questa puntata la dedichiamo a lui”, il ricordo per Costanzo

Le parole della conduttrice di Michelle Impossible, proprio a inizio puntata

Pubblicato

su

Michelle Hunziker: il ricordo per Maurizio Costanzo

Anche Michelle Hunziker ha voluto ricordare Maurizio Costanzo, e per farlo ha scelto l’apertura del suo programma, Michelle Impossible (puntata andata in onda nelle scorse ore). Un momento che ha visto la conduttrice visibilmente emozionata salutare quello che è stato per lei, e per molti altri colleghi, un vero punto di riferimento. Vestita di nero, la conduttrice ha espresso il suo saluto, prima di ricominciare e portare avanti il suo show.

Nella vita personale della conduttrice, fra poco ci sarà una grande gioia, nonché l’arrivo del primo nipotino da parte della figlia, Aurora Ramazzotti. Gioia e dolore, le due facce della stessa medaglia, che altro sono se non la vita.

“Un uomo che ha lasciato un segno nella televisione italiana”

Con queste parole Michelle Hunziker ha voluto salutare Costanzo, proprio in apertura di trasmissione del suo programma, in prima serata su Canale 5. “Permettetemi di ricordare Maurizio Costanzo, un uomo che ha lasciato un segno nella televisione italiana“. Questo solo l’inizio di quello che è voluto essere sì un saluto ma anche una sorta di ritratto dell’amato giornalista e conduttore, scomparso nei giorni scorsi, all’età di 84 anni, dopo alcune settimane complicate dal punto di vista della salute fisica.

Ha infatti proseguito, Michelle: “Un conduttore, un giornalista e un autore di grandi show televisivi. E questa puntata la dedichiamo a lui. Ciao Maurizio“. Tempo di saluti ma anche di nuovi inizi, con il palinsesto Mediaset che piano piano vuole tornare alla normalità. Una perdita, quella di Costanzo, che chiaramente non potrà essere colmata dalle parole e dai ricordi di nessuna conduttrice o conduttore. Eppure è proprio in quelle parole che la sua persona può vivere ancora, in televisione.

Exit mobile version