GOSSIP
Michelle Hunziker, gaffe su Instagram: mostra l’anello, poi lo toglie
La pezza è stata peggio del buco per Michelle Hunziker
Michelle Hunziker incappa nella gaffe: l’anello prima c’è, poi non c’è più
Michelle Hunziker incappa in una vera e propria gaffe social a cui ha provato a riporre rimedio, troppo tardi: di chi è l’anello al dito che poi ha cercato di nascondere? Non è del nuovo compagno Giovanni Angiolini.
Michelle Hunziker su Instagram: il dettaglio
Il sole, il mare, le vacanze, la leggerezza di un’estate che però non è altrettanto leggera sui social. Una svista, una piccola gaffe e soprattutto il conseguente tentativo di riparare al “danno” fanno cadere l’attenzione di tutti su Michelle Hunziker, e non solo del gossip. La conduttrice si trova in vacanza con al seguito della famiglia, piccoli chihuahua neo arrivati in famiglia annessi. Pubblicando un innocente video su Instagram in cui si riprendeva intenta a coccole ed effusioni con il nuovo arrivato, Michelle Hunziker ha commesso però una vera e propria gaffe.
L’anello al dito è un regalo di Tomaso Trussardi, che poi sparisce
L’occhio dei fan cade infatti sulle sue mani, notando un bellissimo anello con rubino e diamanti di certo non nuovo alla vista. Si tratta infatti di un regalo alla Hunziker arrivato da parte dell’ormai ex marito Tomaso Trussardi. Probabilmete nessuno ci avrebbe fatto troppo caso se non fosse stata la Hunziker a far notare ancora di più l’anello. Quando la Hunziker si è accorta di quanto fosse in primo piano il dettaglio, ha cercato di nasconderlo ruotandolo lentamente, fin quando il rubino è sparito lasciando intravedere solamente il retro, come se fosse una comune fedina. Un anello che semplicemente le piace? Un momento di nostalgia? C’è chi abbozza addirittura che sia in corso un ritorno di fiamma, ma visto come girano bene le cose con Angiolini non sembra proprio sia possibile.