GOSSIP
Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: è pura emozione su Canale5
Trionfa ancora l’amore: Michelle Hunziker riunisce la famiglia su Canale5 ed è pura emozione con Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: emozione pura su Canale5
Michelle Hunziker torna in tv su Canale5 con il suo one-woman-show, Michelle Impossible & Friends, e per l’occasione riunisce tutta la sua famiglia: agli ascolti tv è un successo unico per Mediaset, ma fa ancora più scalpore la reunion e lo scambio di parole tra la stessa conduttrice e l’ex marito, padre di Aurora, Eros Ramazzotti.
La famiglia Ramazzotti al completo per Michelle Impossible & Friends
Michelle Hunziker visibilmente commossa torna in tv su Canale5 con Michelle Impossible & Friends e per l’occasione porta in scena tutta la sua famiglia: all’appello non manca nessuno, né Aurora incinta e nemmeno lo storico ex Eros Ramazzotti. Una nuova veste però per Michelle ed Eros che da ex con un rapporto quanto mai bello, sono tornati in pubblico anche come futuri e giovanissimi nonni. Manca infatti ormai pochissimo al parto di Aurora Ramazzotti, incinta del fidanzato Goffredo Cerza e già al nono mese di gravidanza. Torniamo però a parlare di Eros Ramazzotti e Michelle che, ritrovandosi insieme in tv, non hanno risparmiato al pubblico momento particolarmente commoventi ed emozionanti.
Trionfa sempre l’amore tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: “Sono felice quando lo sei tu”
“Questa è già la seconda volta che vengo“, ha subito esordito Eros Ramazzotti che non ha mai smesso di essere vicino all’ex Michelle Hunziker, né nella vita privata né in quella pubblica. “Per te lo faccio molto volentieri – ha poi aggiunto sempre Eros, facendo commuovere la Hunziker – Come sei diventata brava? Tu sei diventata bravissima. Se sono pronto a diventare nonno? Sì, certo. E ti ci vedo come nonna e che nonna“.
Sull’onda dei sentimenti che furono, ma che ancora ci sono seppur non più da coppia, la Hunziker ha ricordato proprio l’amore e il primo incontro con Eros: “Io sono stata la tua prima grande fan. All’epoca c’era MTV e vedo questo ragazzo bellissimo, con i capelli lunghi che cantava. Ve lo giuro che in quel momento ho detto ‘mamma, io questo uomo lo sposerò‘”. Poi le lacrime e un’emozione palpabile parlando ad Eros: “Ti vedo molto felice e questo mi rende molto contenta. Sono felice quando lo sei tu“.
“È stata il mio grande amore”
E anche Eros Ramazzotti non è stato da meno parlando a Michelle e ritornando proprio su quella canzone, una delle sue più belle canzoni a lei dedicata: “Più bella cosa è dedicata a Michelle. L’avevo già fatta in realtà, poi l’ho conosciuta e gliel’ho dedicata. Ha un significato preciso [..]. È stata il mio grande amore, è la madre di mia figlia. Non può non essere così, è dedicata a lei“.