GOSSIP
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, nuova crisi: la coppia salta ancora
La minestra riscaldata ha fallito miseramente
Hanno provato a salvare la coppia, ma una nuova crisi sembra aver allontanato definitivamente Michelle Hunziker e Tomaso
Sembravano essere tornati ad una parvenza di normalità, invece Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno vissuto una nuova crisi di coppia. La conduttrice e l’imprenditore si sarebbero infatti lasciati definitivamente, stando almeno a quanto riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi. Il periodico dedicato al gossip ha infatti raccontato di un fallimento totale, basandosi, per confermare il tutto, sulle eloquenti espressioni di Tomaso, paparazzato in piena crisi.
Le foto di Tomaso e l’assenza nell’occasione speciale
Solo, seduto ad un tavolo di un bar, Tomaso Trussardi è apparso decisamente pensieroso e accigliato, forse in preda a riflessioni sulla nuova crisi di coppia con Michelle Hunziker. Ulteriore indizio che proverebbe la fine bis della relazione, l’assenza di Tomaso dall’evento che ha visto partecipare la famiglia al completo, ovvero la visita alla clinica dove Aurora Ramazzotti partorirà a breve.