G-8X9FB2YCC0

Trend

Michelle Hunziker e il maltempo a Milano: “Mai vista una cosa così”

I danni del maltempo a Milano testimoniati anche da Michelle Hunziker

Pubblicato

su

Michelle Hunziker e il maltempo a Milano: le foto del terrazzo distrutto

Quello che sta succedendo in Italia a livello climatico è prova e conferma che qualcosa sta cambiando e che siamo nel pieno di un’emergenza che non è più possibile prevenire ma solo contenere: alle migliaia di testimonianze comuni si aggiungono anche Selvaggia Lucarelli e Michelle Hunziker che mostrano i danni a causa del maltempo di queste ore a Milano.

Sono immagini purtroppo familiari a molti quelle che mostra Michelle Hunziker sui social, facendo vedere al suo pubblico di Instagram i danni causati dal maltempo a Milano. Una tempesta quella che è si è abbattuta sulla città nel cuore della notte e che ha provocato ingenti danni, feriti e morti. Alberi che cedono, case del tutto scoperchiate e violente raffiche di vento che hanno sbattuto via tutto quello che ha trovato lungo la sua soffiata

“Mai visto nulla del genere in 16 anni che vivo a Milano”

. “In 16 anni che vivo a Milano non avevo mai visto una cosa così“, ha commentato Michelle Hunziker sui social mostrando le foto del suo terrazzo del tutto distrutto.

Un terrazzo divelto è anche quello mostrato sui social da Selvaggia Lucarelli che, nel cuore della notte, ha immortalato lampi e tuoni. Poi l’inquadratura si sofferma sul balcone un tempo del tutto arredato, ora del tutto alla rinfusa con oggetti spazzati via per terra.

Exit mobile version