G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Michelle Hunziker: “Credo nell’amore, anche dopo due divorzi”

La showgirl si racconta a ruota libera circa la sua vita di oggi

Pubblicato

su

Michelle Hunziker parla dell’amore nella sua vita

Michelle Hunziker ha parlato del capitolo amore nella sua vita che no, non è assente, anche se la showgirl ha alle spalle due divorzi. Due divorzi che, però, non significano affatto rinuncia alla sfera amorosa e sentimentale: anzi.

La showgirl si è raccontata per Oggi, e si è aperta circa la propria vita privata. Michelle non ha fatto mistero del suo coraggio e non ha mai nascosto, neppure alla stampa, la propria situazione sentimentale. Dopo il saluto ad Eros Ramazzotti, ecco arrivare il saluto più recente a Tomaso Trussardi.

“Non credo che la mia vita sia finita”

Michelle Hunziker ha parlato dell’amore nella sua vita. La showgirl si è confessata, senza indugi e senza troppe reticenze. “Certo che anche dopo due divorzi credo nell’amore, e di brutto anche! Ho 46 anni, non credo che la mia vita sia finita. Non sto cercando una relazione ma se arrivasse ne sarei felice. Certo, chi si prende me si accolla un bel carrozzone con tre figli, un nipote, due ex mariti“.

Ancora, sempre Michelle: “A tutti fa paura la solitudine ma è un timore che va affrontato perché è solo quando stai bene da sola, quando non hai bisogno di stampelle, che puoi scegliere bene le persone che vuoi intorno. E poi quello è il momento in cui attiri le persone giuste“.

Exit mobile version