Connettiti con noi

GOSSIP

Michelle Hunziker: “Condizionata da gente che mi diceva che lui mi tradiva”

L’aneddoto rivelato da Michelle

Pubblicato

su

Michelle Hunziker

La showgirl racconta la separazione avvenuta anche a causa di alcune voci non vere

È una Michelle Hunziker che ha aperto le porte della sua stanza più intima, dei sentimenti, quella che ha affidato a Chi un lungo racconto sul momento che sta vivendo. La showgirl svizzera non si è nascosta e ha permesso al numeroso pubblico che la segue di capire meglio cosa stia provando dopo la separazione con Tomaso Trussardi.

Michelle, con il solito garbo, ha speso parole di affetto e rispetto per l’ex, evitando rancori e accuse. Cosa che ha fatto, nel corso della stessa intervista rilasciata al magazine diretto da Alfonso Signorini, anche nei riguardi di Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker: “Diceva che lui mi tradiva, anche se non era vero”

Proprio sulla storia con il cantante, ormai conclusa da tempo, Michelle ha così risposto al giornalista che indagava le cause della rottura e se queste fossero in qualche modo legate alla sua vicinanza con la setta che per anni ha influito sulla sua vita. “La scelta, purtroppo, l’ho fatta perché ero condizionata da gente che mi diceva che lui mi tradiva, anche se non era vero, che non era giusto per me, che era negativo”. Questa l’analisi a posteriori di Michelle, che si è allo stesso tempo detta contenta del rapporto che lei e Eros hanno costruito negli anni successivi alla separazione.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014