GOSSIP
Michelle Hunziker a Parigi: la fuga d’amore con Giovanni Angiolini
Michelle Hunziker non ha paura di soffrire, si lancia a cuore aperto
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: la storia d’amore è ufficiale
Continua il viaggio sentimentale che Michelle Hunziker ha intrapreso al fianco di Giovanni Angiolini, il chirurgo ortopedico ex concorrente del Grande Fratello. La showgirl svizzera e l’ex gieffino si frequentano da ormai molti mesi, e si mettono spesso in viaggio per spendere giorni di vacanza insieme. Se alcuni mesi fa erano andati insieme in Sardegna, questa volta hanno optato per una meta oltre confine.
La fuga d’amore a Parigi: una giornata ricca di amore e felicità
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono stati avvistati a Parigi, dove hanno trascorso poco più di una giornata di amore e divertimento, passeggiando tra le vie della capitale francese. Come riporta il settimanale Chi, i due sono partiti separati dall’Italia, per trovarsi poi direttamente a Parigi. Si sono dati appuntamento in hotel e, dopo essersi incontrati, sono usciti alla scoperta della città.
Il pomeriggio lo hanno trascorso passeggiando per le stradine parigine, fino ad arrivare al luogo preferito dagli innamorati: la Tour Eiffel. Per le ore serali, hanno invece optato per un’elegantissima serata alla volta di uno spettacolo al Moulin Rouge. La mattina successiva si sono dovuti salutare, dividendosi: Michelle a Milano, Angiolini a Cagliari.
Le dichiarazioni di Michelle Hunziker e la sua idea dell’amore
Michelle Hunziker ha da poco terminato la relazione con Tomaso Trussardi. Ma, come dichiarato al settimanale di Alfonso Signorini, Michelle preferisce rischiare di soffrire piuttosto che non tentare proprio: “Mi piace buttarmi, bruciarmi, investire nei sentimenti”. E ha continuato confidando che crede “nell’amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore, perché fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo“. In vista di questa nuova avventura sentimentale, Signorini ha pubblicato una storia Instagram con la copertina di Chi e la dedica “Buona vita Michelle!“.