GOSSIP
Michelle e Tomaso Trussardi di nuovo vicini: gli indizi sui social
Gli utenti più attenti sui social hanno notato dei dettagli sospetti
Michelle e Tomaso Trussardi di nuovo vicini: cosa sta succedendo
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi potrebbero essere più vicini di quello che si pensa, ultimamente. La rottura tra i due, sposati dal 2014, è arrivata nelle ultime turbolente settimane. Il gossip si è occupato ovviamente dell’addio tra la Hunziker e Trussardi, rivelando però anche – ora – i possibili segnali di un riavvicinamento. Non dovrebbe essere una riconciliazione facile, visto – per esempio – i flirt attribuiti all’imprenditore bergamasco.
Michelle si mostra su Instagram con la fede al dito
Michelle sui social starebbe disseminando continui indizi, stando a quanto riportato dagli utenti più attenti e attivi proprio online – di un suo possibile riavvicinamento con l’ex marito ed imprenditore. Ad, esempio, in una Instagram story non troppo recente (circa 2 mesi fa), la mamma di Aurora si è mostrata ancora con la fede al dito. Una foto chiaramente non fatta di proposito, con il fine di mostrare l’anello, ma uno scatto di sfuggita.
A questo vecchio indizio, ora – tra le ultime Instagram stories della conduttrice svizzera – ne è apparso uno decisamente nuovo. Michelle si è infatti mostrata in compagnia del piccolo Odino, nella sua nuova casa. Odino è il levriero di famiglia di cui Trussardi si è preso cura dopo la separazione dalla moglie Michelle. Il cane infatti si trova tra le Instagram stories della Hunziker, che ha scritto: “Amore, tenerezza e intesa“, a corredo di un bacino affettuoso con Odino. Insomma, sarebbe questo un altro passo verso la riconciliazione tra Trussardi e Michelle, oppure è ancora troppo presto per parlare?