Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Michele Santoro verso Mediaset al fianco di Bianca Berlinguer

Si torna a parlare di un possibile ritorno in tv di Santoro al cospetto di Bianca Berlinguer

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

michele santoro mediaset

Mediaset sogna il ritorno di Michele Santoro in tv al fianco di Bianca Berlinguer

Non si può dire chiuso il mercato fino all’ultimo momento e non stiamo parlando di calcio: anche in tv non si scherza soprattutto negli ultimi mesi ed è possibile ora un passaggio che vuole al centro Michele Santoro, incredibilmente vicino a Mediaset.

Proprio così Michele Santoro starebbe vagliando l’ipotesi di tornare in tv e di farlo su Mediaset. Non si tratta tuttavia di una novità ma anzi di un’eventualità di cui avevamo già parlato mesi e mesi fa. Si parlava infatti di una proposta arrivata da Vittorio Sgarbi alle orecchie, ai tempi, di Silvio Berlusconi. Un’ipotesi che si tradusse in un niente di fatto ma che potrebbe diventare più concreta ora.

L’ultima apparizione nel 2021 su La7 al centro della scena

Sono passati anni dall’ultima apparizione in tv di Santoro in veste di conduttore di un programma. Bisogna tornare indietro sino al 2021, quando Santoro apparve su La7 in occasione di Speciale Mafia – La ricerca della verità. Ora però che tutto è di nuovo in discussione, anche questa trattativa tra il giornalista e Mediaset avrebbe trovato spazio sul tavolo della scrivania di Pier Silvio Berlusconi.

A riferirlo è Il Foglio che parla di un possibile programma di attualità che potrebbe essere affidato a Santoro. In alternativa, qualora non ci fosse spazio per un format, sempre il giornalista potrebbe comunque tornare in tv come ospite fisso. Qui l’ipotesi più concreta è che lo faccia nello studio del nuovo programma alla cui conduzione ci sarà Bianca Berlinguer.

Parliamo tuttavia di pure ipotesi: non ci sarebbero contratti firmati ma solo tante parole.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014