Connettiti con noi

Trend

Michele Santoro critica Fazio e Annunziata: “Non li sopporto”

Così Santoro ospite di Floris su La7 ha fortemente e pubblicamente criticato i due volti ormai ex Rai

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

santoro fazio annunziata

Michele Santoro critico dell’uscita dalla Rai di Fabio Fazio e Lucia Annunziata

Non va per il sottile Michele Santoro in quel di diMartedì soprattutto quando è il caso di parlare di persone e ambienti che ben conosce: lo sfogo del giornalista sull’uscita di scena di Fabio Fazio e Lucia Annunziata dalla Rai.

Due addii che continuano a far discutere e non solo in Rai

Tutti commentano e continuano a spendere parole sull’uscita di scena di Fabio Fazio dalla Rai. Un’uscita che si è poi tradotta nella fine di un’era e dell’addio di un’intera squadra. Non solo Fazio ma a Discovery andranno anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, non solo l’addio di un conduttore ma la fine dell’era di Che Tempo Che Fa. C’è chi commenta il fatto con amarezza come Pippo Baudo, che si dice rattristato all’idea della chiusura di un format così importante e prestigioso per la Rai. Non la pensa così però Rita Dalla Chiesa, convinta che ci sia del vittimismo. Un vittimismo su cui conviene anche Barbareschi coinvolgendo anche la dimissionaria Lucia Annunziata.

Lucia Annunziata e Fabio Fazio, Santoro: “Io non li sopporto”

Se nessuno caccia, la fuga allora è preventiva? Sono tante le cose che si potrebbero dire, come tante sono state le cose dette. Anche Michele Santoro, ospite di diMartedì, ha voluto ieri sera commentare l’uscita di scena di Fazio e Annunziata. “La Rai ha avuto una perdita editoriale perché sono due professionisti molto validi“, conviene Santoro, salvo poi però entrare nel merito del suo personale pensiero. Se professionalmente si parla di lavoro impeccabile, lo stesso non si potrebbe dire parlando delle singolarità. “Nel momento in cui tu lasci la Rai dicendo che non sei assolutamente d’accordo con questo Governo, uno si deve ricordare che lei è stata presidente di Garanzia quando a governare c’era Berlusconi“, tuona Santoro sulla Annunziata.

E ancora, sempre il giornalista parlando di Fabio Fazio: “Era andato a lavorare per La7 quando era di Telecom. Non ha fatto nemmeno una puntata, quell’esperienza si è conclusa ed è andato via con una paccata di miliardi. – le parole da Floris – Uscì da questa avventura veramente devastato. Era ricco, molto più ricco di prima, ma camminavamo insieme in una Festa dell’Unità e la gente lo guardava abbastanza storto“. Poi, una precisazione personale: “Io non li sopporto, nessuno dei due. [..] Le narrazioni che fanno sono sempre un po’ farlocche“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014