Trend
Michele Merlo, rubati oggetti dalla tomba: la rabbia della madre
“Un gesto ignobile, devi vergognarti”
Un anello, i fiori, una tazza: la madre di Michele Merlo denuncia gli sciacalli
Nuovo dolore si aggiunge allo strazio di Katia Ferrari, madre di Michele Merlo, l’ex volto di Amici scomparso nel 2021 a causa di una leucemia fulminante. A scatenare la rabbia della donna è stato un furto di oggetti che erano stati collocati sulla tomba del ragazzo. La denuncia di quanto accaduto è avvenuta su Instagram: “Sono già arrabbiata con questo mondo, dove purtroppo devo e sto sopravvivendo. Ma ancora di più con chi si permette di prendere (rubando) i regali di Michele”.
“Gesto ignobile, devi vergognarti”
A mancare, dal luogo di sepoltura, fiori e altri oggetti, anche di valore. Oggetti appartenuti a Michele Merlo, conforto per il dolore immenso della famiglia. In particolare, è sparito un anello con incisa l’iniziale di Michele, ma anche una tazza con sopra un bassotto. La mamma del ragazzo si è sfogata aspramente sui social: “Per chi fosse stato: hai fatto un gesto veramente ignobile! Devi solo vergognarti”.
Michele Merlo poteva salvarsi?
La famiglia di Michele vive un periodo davvero traumatico: la scomparsa del figlio ha infatti portato ad una causa in corso per chiarire cosa accaduto, visto che erano state effettuate due diagnosi mediche apparentemente non corrette. In tutto questo, i furti e lo sciacallaggio. In suo sostegno, tantissimi messaggi da parte di utenti di Instagram, legati al figlio Michele.