G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Michele Merlo rivive grazie alla canzone Brooklyn, scritta con Gazzelle

La voce del cantante, morto a causa di una leucemia fulminante a 28 anni, continua a vivere

Pubblicato

su

Michele Merlo: a 2 anni dalla morte pubblicata la canzone Brooklyn, scritta insieme a Gazzelle

La voce di Michele Merlo continua a vivere anche ora che il cantante non c’è più: l’ex di Amici di Maria De Filippi, morto nel 2021, continuerà a vivere anche nelle classifiche musicali grazie ad un brano, una canzone inedita dal titolo Brooklyn, scritta ai tempi insieme a Gazzelle.

La morte nel 2021 per colpa di leucemia fulminante

Un vero e proprio colpo al cuore riuscire a sentire ancora la voce di Michele Merlo, come se fosse in fondo la prima volta. Brooklyn, la nuova canzone scritta dal compianto cantante insieme a Gazzelle, è una vera novità sul mercato, una canzone del tutto inedita pubblicata ora a distanza di 2 anni dalla morte del cantante. Era infatti il 2021, precisamente il 6 giugno, quando Michele Merlo si spegneva a causa di una leucemia fulminante. Una morte che aveva spezzato il cuore di fan, colleghi e autori televisivi.

Gazzelle e l’omaggio a Michele Merlo 2 anni dopo la morte: la canzone Brooklyn, scritta insieme

A quasi 2 anni dalla sua morte però, la voce di Michele Merlo continuerà a vivere in radio. Quanto Michele Merlo è morto aveva solamente 28 anni e da pochissimo aveva trovato il meritato successo dopo X Factor e Amici di Maria De Filippi. Una morte fulminante quella di Merlo, morto a Bologna poco dopo il suo ricovero d’urgenza. Una morte contro la quale nulla è stato possibile: nonostante l’intervento chirurgico immediato, Michele ha perso la sua improvvisa battaglia contro una forma di leucemia fulminante. E ora che sono trascorsi quasi 2 anni dalla tragedia, Merlo rivive grazie a Brooklyn. Una canzone che, come reso noto, il cantante aveva scritto a 4 mani insieme a Gazzelle.

Exit mobile version