GOSSIP
Michele Bravi rivela: “Sono bravissimo a letto. Ho un talento nascosto”
Le rivelazioni hot del cantante
Michele Bravi e il suo altro talento, oltre il canto
Michele Bravi, concorrente in gara alla 72esima edizione del Festival di Sanremo con il brano Inverno dei fiori e di recente protagonista di un diverbio con Vittorio Sgarbi, ha rivelato alcuni particolari piccanti sulla sua vita sessuale.
Michele Bravi: “Bisogna essere artisti nel letto”
Intervista da Radio Kiss Kiss, Michele Bravi ha voluto abbandonare i panni del ragazzo legato ai sentimenti e alle emozioni, per rivelare un aspetto di sé a cui i fan probabilmente non sono abituati. “Se ho un talento nascosto? Sono bravissimo a letto – ha rivelato l’artista – Mi dedico proprio. Devo combattere lo stereotipo che sono chiuso nella mia poesia. Quindi lì esco fuori dalla poesia e tiro fuori un piccolo animale. Mio nonno mi diceva sempre: ‘Prima di essere artisti sul palco bisogna essere artisti nel letto’”.
Le parole di Bravi arrivano dopo la sua ospitata a Domenica In, in cui aveva ammesso a Mara Venier: “Le persone pensano che io stia sempre in una biblioteca polverosa a riflettere e scrivere. In realtà sono uno schifoso anche io, questa è la verità“.
“Sono uno schifoso anch’io”L’ESPRESSIONE FACCIALE CHE FA QUANDO LO DICE ✈️💀 #domenicain #michelebravi pic.twitter.com/ftYwVmy3rK
— 🥀 (@queenofmimikyu) February 13, 2022