Connettiti con noi

GOSSIP

Michele Bravi non è più single: “C’è una persona al mio fianco”

La confessione del cantante ospite a Verissimo

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

michele bravi single

Michele Bravi non è più single: la confessione del cantante a Verissimo

Michele Bravi non è più single: il cantante si è aperto a Verissimo di Silvia Toffanin, sulla propria vita privata e sentimentale. L’artista nelle ultime ore è finito nel mirino del gossip per un presunto flirt con il giudice di Amici Giuseppe Giofrè. Lo stesso Giofrè è intervenuto per negare tali voci, e così ha fatto anche Bravi a Verissimo, nelle ultime ore.

“É un periodo dove mi sento pieno d’amore”

Michele Bravi non è più single e lo ha confessato lo stesso cantante, in tv, ospite di Silvia Toffanin. Queste le parole dell’artista: “Sì, confermo! Questo è un periodo dove mi sento pieno d’amore. La pausa che mi sono preso con la musica mi ha permesso di prendermi del tempo per il mio privato. E devo dire che sono molto felice adesso. Non ho pudore su questo, c’è una persona al mio fianco e si sta creando una bella realtà, un bel fuoco. Ho voglia di scriverlo questo momento”. Infine, sul gossip di cui sopra, con protagonista Giofrè: “Giuseppe Giofrè lo conosco da anni e ci frequentavamo già prima di questa esperienza“. Insomma, non è il giudice di Amici il nuovo fidanzato di Michele Bravi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014