Cinema e Teatro
Michele Bravi ed Elodie debuttano al cinema a Venezia 79
Il debutto al cinema dei due cantanti
Michele Bravi ed Elodie a Venezia 79
Michele Bravi ed Elodie sono pronti a debuttare al cinema. Nello specifico alla 79esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. In due ruoli differenti, per i due cantanti si tratta di un vero e proprio nuovo inizio.
I ruoli di Bravi ed Elodie
Elodie avrà un ruolo in Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa: un vero e proprio debutto da attrice, molto atteso tra l’altro dai fan. Il film sarà disponibile al cinema a partire dal 22 settembre ma a Venezia 79 sarà possibile visionare un’anteprima. L’ex di Marracash in uno scatto su Instagram tratto dal film, ha lasciato scritto un semplice: “Emozionata“.
Non solo Elodie, anche Michele Bravi, che prenderà parte alla Mostra Internazionale del Cinema (dal 31 agosto al 10 settembre, e che vede la presenza in gara di 5 film italiani) anche lui come attore. Nello specifico avrà un ruolo nel film Amanda di Carolina Cavalli (nel cast anche Benedetta Porcaroli e Giovanna Mezzogiorno). La pellicola uscirà nelle sale a partire dal 13 ottobre. Un debutto importante per i due cantanti, che ora sono anche impegnati nella settima arte.