Programmi
Michele Bravi confessa: “Tornerei assolutamente ad Amici”
Che cosa ha rivelato il cantante sulla questione
Michele Bravi torna a parlare del suo posto ad Amici
Michele Bravi potrebbe tornare in qualità di giurato ad Amici di Maria De Filippi: almeno, questo è ciò che il cantante si augurerebbe. Non ha esitato ad ammettere tale volontà l’artista, intervistato per TAG24.
Bravi è stato un giurato particolarmente apprezzato dal pubblico del talent show capitanato da Maria De Filippi su Canale 5. L’artista è sempre stato in grado di esprimere il proprio giudizio con correttezza e garbo.
Le parole dell’artista sulla questione
Michele Bravi ha preso personalmente parola sulla questione del suo possibile ritorno ad Amici. Questo il punto di vista del cantante, intervistato in quel di Venezia: “È stato un anno molto vario, molto bello, sono stato molto fortunato ed è giusto ringraziare sempre. Tornerei assolutamente ad Amici, il contatto con i giovani aiuta la creatività ed è fonte d’ispirazione“.
Insomma, pare proprio che il cantante non abbia dubbi: sarebbe pronto a tornare al talent show di Canale 5. A questo punto manca solo la conferma da parte della produzione del programma. Da ultimo, Bravi ha parlato anche di Angelina Mango, cantante rivelazione dell’ultima edizione di Amici: “Sono contento del successo di Angelina che ha una voce e una penna incredibile”.